Il sito web Resinex utilizza i Cookies e tecnologie simili per meglio comprendere i prodotti di vostro interesse e trasmettere maggiori informazioni in merito. Utilizzando il sito web Resinex l’utente accetta e acconsente a tale utilizzo. Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei Cookies e su come gestirli

Resinex distributore della nuova gamma prodotti Dow Dowlex™ GM per film in bolla e testa piana.

Il distributore Pan-Europeo Resinex sta rinforzando la sua presenza nel mercato dell’imballaggio flessibile con l’introduzione di nuovi gradi per film in bolla e testa piana, prodotti dal leader globale di polietilene Dow.

Resinex è orgogliosa di introdurre su tutta l’Europa la nuova gamma prodotti Dow “Dowlex™ GM”, LLDPE basato su catalizzatore post-metallocenico. Questi gradi surclassano i classici LLDPE C6 per quel che riguarda la processabilità, le ottiche e la forza saldante. I gradi “Dowlex™ GM” possono essere facilmente miscelati con le altre poliolefine Dow ad alte performance, al fine di migliorare ulteriormente le caratteristiche del prodotto finito.Questi gradi sono disponibili con il nome commerciale di DOWLEX™ GM 8490 (per il film su testa piana), DOWLEX™ GM 8090 e DOWLEX™ 8091 (per il film in bolla).

TMTrademark The Dow Chemical Company


Per maggiori informazioni tecniche e commerciali siete pregati di contattare:

Riccardo Tonoli

Regional Market Manager Polietilene

RESINEX Group

riccardo.tonoli@resinex.com

Cell: +39 340.12.13.974

www.resinex.it